Ultimo airdrop
AGNT.Hub ha annunciato un airdrop di token $AGNT previsto in concomitanza con il loro Token Generation Event (TGE). Questo airdrop premia i primi utenti e i membri della community che partecipano alle attività della piattaforma e accumulano punti esperienza (XP). La campagna airdrop utilizza un sistema a punti in cui gli utenti guadagnano XP attraverso varie attività, come check-in giornalieri, interazioni sui social media, mint di NFT e interazioni con la piattaforma. Più XP si accumulano, maggiore sarà l'allocazione potenziale dell'airdrop. NFT unici legati ai tuoi risultati possono sbloccare benefici aggiuntivi nelle future distribuzioni di token. La partecipazione è gratuita e richiede solo la connessione di un wallet e il completamento di compiti designati.
Tempo ICO
-
Tempo IDO
-
Tempo TGE
-

